FatEffect

FatEffect (Symbian ^3)

20 kg in più in 1 minuto con una semplice app di fotoritocco

FatEffect per Symbian è un’applicazione spiritosa per far ingrassare il nostro viso o quello di un amico. L’effetto del fotoritocco è sconcertante e (fortunatamente) solo virtuale Visualizza descrizione completa

PRO

  • Ingrassi virtualmente sul cellulare
  • Fotoritocco rapido e semplice
  • Effetto divertente

CONTRO

  • È necessaria la connessione dati

Buono
7

FatEffect per Symbian è un’applicazione spiritosa per far ingrassare il nostro viso o quello di un amico. L’effetto del fotoritocco è sconcertante e (fortunatamente) solo virtuale

Ingrassare all’improvviso? Con FatEffect potrai avere un’idea di quale sarebbe il tuo aspetto, o quello di un amico, con 20 Kg in più. Che sia per curiosità o per fare uno scherzo a qualcuno, puoi provare quest’applicazione e scaricarla gratuitamente sul tuo Nokia.

FatEffect è un programma per modificare le tue foto e che farà ingrassare il viso di chiunque si presti all’esperimento. Puoi scattare l’immagine da modificare direttamente aprendo l’applicazione o importando una foto dalla galleria personale del tuo telefono.

In pochi istanti, posizionando i selettori su occhi, naso, bocca e mento otterrai l’effetto ingrassamento. Il risultato? Sorprendente. O forse un po’ inquietante. Giudica tu stesso!

Non sarà il fotoritocco di Photoshop, ma FatEffect è un’app divertente, rapida e alla portata di tutti. Tieni in considerazione che per utilizzarla, però, avrai bisogno di una connessione dati. Cerchi un'app seria di fotoritocco? Allora meglio optare per Photo Effect.

FatEffect

Download

FatEffect (Symbian ^3)